Sedi: Via Tabacchi, 17/19 - 20136 Milano; Via Carlo Bazzi, 18 – 20141 Milano 02 581 00 671 (sede Tabacchi); 02 895 06 793 (sede Bazzi) Vedi MENU CONTATTI Cod.mec.MIPM03000T - mipm03000t@pec.istruzione.it

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Dirigente scolastico

Segreteria Personale

Segreteria Contabile

Ufficio Preventivi

Segreteria Didattica

Assistenti Tecnici

·         Orario Ufficio Segreterie

[Apertura uffici e ricevimento al pubblico]

·         Orario Ricevimento Docenti

[Rapporti scuola famiglia]

Ricevimento Genitori

I colloqui tra le famiglie e i docenti sono organizzati secondo le seguenti modalità:

Ricevimento Individuale

Ciascun docente indica un’ora della settimana in cui è disponibile a incontrare i genitori.

Agli incontri si accede solo su preventivo appuntamento.

Visualizza il giorno e l’ora di ricevimento settimanale dei docenti a.s. 2019-20

orario di ricevimento docenti

Il Ricevimento settimanale inizia il ………………………. e termina il ………………………. Viene sospeso dal …………………………… al ……………………………

Ricevimento Collettivo Pomeridiano

Sono programmate due udienze collettive pomeridiane articolate in due turni di ricevimento. I docenti riceveranno prioritariamente quei genitori che, su richiesta motivata, fossero stati impossibilitati a servirsi dei colloqui individuali settimanali. Si ricorda che anche in questo caso agli incontri si accede solo su appuntamento.

Visualizza le date dei colloqui collettivi pomeridiani a.s. …………………………….

Orario Ricevimento Docenti

Prenotazioni colloqui attraverso il registro elettronico

Apertura delle prenotazioni 1° Ricevimento collettivo dalle ore …………………………… del …………………………….

Apertura delle prenotazioni 2° Ricevimento collettivo dalle ore …………………………. del …………………………………..

Restituzione degli Esiti

Al termine delle tornate degli scrutini, intermedi e finali, i docenti coordinatori di classe incontrano i genitori per la consegna dei documenti relativi agli esiti del percorso formativo.

Il ……………….. dalle ore …………….. alle ore ……………. restituzione esiti valutazione consiglio di classe primo periodo

Il ……………… dalle ore …………….. restituzione esiti valutazione consiglio di classe del secondo periodo

Modalità di prenotazione dei colloqui (Individuali e Collettivi)

La procedura “Prenotazione colloqui on-line” consente ai genitori di prenotarsi alle sessioni di ricevimento dei diversi docenti connettendosi a Internet (da casa, dal posto di lavoro, dallo smartphone ecc.). Si accede al servizio attraverso il Registro Elettronico.

Qualora non fosse possibile per i genitori procedere alla prenotazione on-line da casa (per indisponibilità Internet, problemi tecnici, ecc), è possibile effettuare la procedura dalle postazioni informatiche della scuola, con l’assistenza, del personale di segreteria.