Open Day Agnesi 2021-22

• 4 date, 2 per il Liceo Linguistico e 2 per i licei Scienze Umane e Scienze Umane opzione Economico Sociale.
  • due modalità per seguire gli eventi: in presenza e On – Line (registrazione della parte esposta dai docenti e dal Preside disponibile al seguente link per SU e LES  e al seguente link per il linguistico (in arrivo a breve).
  • Video presentazione in fondo a questa pagina web
  • Pieghevole illustrativo Liceo Agnesi in formato pdf
  • Presentazione (in pdf, clicca  qui per avere la versione powerpoint ) usata nell’Open day per il Liceo Linguistico.
  • Presentazione (in pdf, clicca  qui per avere la versione powerpoint ) usata nell’Open day per Scienze Umane e LES.

Le date e gli orari:

1. 22 novembre  ore 18:00 Liceo Linguistico
  2. 23 Novembre ore 18:00 Liceo Scienze Umane e Liceo Scienze Umane opzione Economico Sociale.
  3. 14 dicembre  ore 18:00 Liceo Linguistico
  4. 16 dicembre ore 18:00 Liceo Scienze Umane e Liceo Scienze Umane opzione Economico Sociale.

Partecipazione in presenza

Nel caso si desideri la partecipazione in presenza (in questo caso sarà accettata la presenza, oltre che dello studente, di un solo accompagnatore):

• inviare una mail a openday@liceoagnesimilano.it scrivendo già nell’oggetto la data nella quale si desidera partecipare (o le date, nel qual caso sarà assegnata la prima disponibile) e il nome dello studente interessato.
  • solo le prime 45 candidature (45 coppie studente-accompagnatore)  per ogni data saranno accettate, data la capienza limitata della sala (norme anti Covid) che ospiterà l’evento.

Partecipazione on-line

Collegarsi alle ore 17.50 ai link seguenti di Google Meet per i 4 eventi. Si deve possedere un account Google (link per crearne uno). Si ricorda che anche in questo caso, esiste un numero massimo di partecipanti (limite del sistema a 250 collegamenti).

LINKS (ore 17:50 per il collegamento)

1. 22 novembre  ore 17:50 Liceo Linguistico: LINK1611
  2. 23 Novembre ore 17:50 Liceo Scienze Umane e Liceo Scienze Umane opzione Economico Sociale: LINK2311
  3. 14 dicembre  ore 17:50 Liceo Linguistico: LINK1412