Perfezionamento iscrizioni classe prima a.s. 2020-2021

Alle Famiglie degli studenti delle future classi Prime – a.s. 2020/21

Alla Commissione classi Prime

Oggetto: PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA – A.S. 2020/21

Si comunica che, da lunedì 29 GIUGNO a lunedì 13 LUGLIO 2020, sarà disponibile sul sito dell’Istituto un MODULO ONLINE tramite il quale le famiglie degli studenti iscritti a gennaio alla CLASSE 1° a.s. 2020/21 potranno procedere al PERFEZIONAMENTO DELL’ISCRIZIONE  accedendo al seguente link:

Le famiglie sono tenute a compilare il modulo online nella sua interezza, e procedere all’invio dello stesso tramite l’apposita funzione. Il sistema invierà automaticamente una ricevuta di conferma perfezionamento iscrizione all’indirizzo mail indicato dal compilatore.

Contestualmente le famiglie invieranno obbligatoriamente all’indirizzo mail iscrizioni@liceoagnesimilano.it  la seguente documentazione scannerizzata:

• CERTIFICATO DI SUPERAMENTO 1° CICLO DI ISTRUZIONE rilasciato dalla scuola media di provenienza.
  • COPIA CODICE FISCALE DELLO/A STUDENTE/SSA.

Le famiglie di studenti DSA/BES riceveranno contestualmente istruzioni via mail in merito alle modalità di consegna della documentazione riservata necessaria.

CONTRIBUTO  D’I STITUTO

1. 1. Istruzioni per il pagamento:

Le famiglie sono invitate a procedere al versamento di € 120,00 sul conto corrente postale n. 33907205 (codice IBAN IT03K0760101600000033907205),

intestato a I.M.S. AGNESI Via Tabacchi 17 Milano.

Nella causale di versamento scrivere in stampatello: Contributo d’I st ituto – *cognome e nome dello studente* – classe 1° – a.s. 2020/21.

1. 2. Informativa:

Il contributo d’Istituto di € 120,00 è configurato come Erogazione Liberale per l’innovazione tecnologica e l’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA, ed è finalizzato a coprire le seguenti voci di spesa: spese di assicurazione RC e infortuni, pagelle, libretto personale dello studente, contributi per attività di corsi di recupero, potenziamento e arricchimento dell’offerta formativa, sussidi didattici, laboratori, e relativa assistenza informatica, piccola manutenzione laddove non a carico della Città Metropolitana.

N.B.: gli elenchi definitivi delle classi prime a.s. 2020/21 saranno pubblicati sul sito dell’Istituto nella seconda metà di Luglio.

Si invitano le famiglie a NON PROCEDERE all’acquisto dei libri di testo prima della pubblicazione degli elenchi sopracitati.

arch. Giuseppe VINCOLO

Comments are not allowed