Richiesta tablet in comodato d’uso gratuito

27 Marzo 2020

Alle Famiglie

OGGETTO: richiesta tablet in comodato d’uso gratuito.

Affinché tutte le nostre Studentesse e i nostri Studenti possano fruire delle iniziative di didattica on-line predisposte dai Docenti, il Liceo “Agnesi” mette a disposizione in comodato d’uso gratuito i tablet che ha in dotazione, su segnalazione di oggettive difficoltà. Si precisa che il tablet non è dotato di scheda SIM. Pertanto per il funzionamento on-line bisognerà che l’utente si colleghi con il WI-FI domestico.

Si raccomanda di inoltrare la propria richiesta solo in caso di effettiva necessità, compilando il modulo al seguente link:

(In caso di difficoltà di collegamento copiare e incollare in nuova scheda il link di cui sopra e proseguire seguendo le indicazioni).

La richiesta deve essere compilata, entro e non oltre lunedì 30 marzo p.v., ore 13.00.

N.B. A conclusione del MODULO la richiesta sarà inviata automaticamente cliccando il bottone “invio”.

Corre l’obbligo di segnalare che, qualora le richieste fossero superiori alle disponibilità, l’assegnazione avverrà secondo il criterio di necessità ravvisata nella compilazione della richiesta pervenuta.

Le convocazioni per il ritiro dei dispositivi elettronici assegnati saranno comunicate via mail entro lunedì 30 marzo p.v. alle ore 18.00

Non sarà possibile cambiare la data del ritiro, vista l’apertura eccezionale dell’Istituto.

Per motivi di sicurezza le convocazioni saranno scaglionate.

Il ritiro avverrà presso il Liceo “G. Agnesi” in via Tabacchi 17/19, a cura di un solo genitore, nel caso di studente minorenne, o dello studente interessato, se maggiorenne, comunque muniti di documento d’identità.

Il ritiro avverrà in conformità alle norme di sicurezza previste dal DPCM, “Emergenza COVID” e s.m.i. e ordinanze Regione Lombardia.

Si raccomanda di presentarsi dotati di dispositivi di protezione individuale (mascherina e guanti) e di rispettare le distanze di sicurezza.

arch. Giuseppe VINCOLO

Comments are not allowed