Sedi: Via Tabacchi, 17/19 - 20136 Milano; Via Carlo Bazzi, 18 – 20141 Milano 02 581 00 671 (sede Tabacchi); 02 895 06 793 (sede Bazzi) Vedi MENU CONTATTI Cod.mec.MIPM03000T - mipm03000t@pec.istruzione.it

SALONE DELLO STUDENTE DEL NORD

Il Salone dello Studente dedicato alle Regioni Emilia, Liguria,Lombardia, Piemonte, Triveneto, Valle D’Aosta  è in programma dal 3 al 6 maggio 2021: quattro giorni di eventi live, utili per maturare crediti PCTO.

Di seguito sono illustrati alcuni dei principali incontri in programma.

Attraverso percorsi interattivi e workshop gli studenti avranno la possibilità di partecipare a:

• incontri di orientamento

• presentazione delle offerte formative universitarie in Italia e all’estero

• appuntamenti con esperti e coach per individuare le proprie potenzialità

• focus sulle professioni del futuro e sulle soft skills maggiormente richieste nel mondo del lavoro

• test per mettere alla prova le proprie competenze

Per tutti gli aggiornamenti si rimanda al sito www.salonedellostudente.it

Ricordiamo che la partecipazione al Salone dello Studente NORD Edizione Digitale è valida ai fini dell’ottenimento dei crediti PCTO. Attraverso ogni webinar è possibile maturare fino a 60 minuti.