RICHIESTE D’ISCRIZIONE STUDENTI ESTERNI A.S. 2019/2020
ISTRUZIONI OPERATIVE

Si riportano le istruzioni operative in merito alle richieste d’iscrizione studenti esterni a.s. 2019/2020 e relativo modulo d’iscrizione.

Modalità di ritiro diplomi di maturità a.s. 2017/2018

Si avvisa che sono disponibili presso la segreteria di Via Tabacchi, in orario di sportello, i diplomi dell’anno scolastico  2017/2018

MODALITA’ RITIRO DIPLOMI DI MATURITA’:

Per ritirare il diploma occorre:

1. fare un versamento di euro 15.13 sul c/c postale n. 1016 intestato all’ Agenzia delle  entrate – Servizio Tasse Scolastiche – (causale: Ritiro diploma di maturità a.s. 2017-18);
  2. recarsi in segreteria didattica negli orari di apertura muniti di bollettino e documento di riconoscimento.

Qualora l’alunno/a diplomato/a non possa recarsi in segreteria, per il ritiro deve delegare qualcuno. La persona delegata dovrà presentarsi, sempre negli orari di apertura, munita di:

• bollettino
  • documento di riconoscimento
  • delega al ritiro allegando fotocopia del documenti di identità del delegante.